Tema Natale

Il Cerchio astrologico è una mappa che indica la strada per trovare il tesoro più prezioso : TE STESSO

 

.

Alla domanda senza tempo:

Chi sono io?

 

 

l'astrologia risponde come strumento straordinario, attraverso il quale è possibile comprendere le dinamiche psicologiche che condizionano le nostre vite e ci separano dal fine della nostra Anima.

L'analisi astrologica del Tema natale permette di capire le proprie sfide, le proprie capacità, le apparenti limitazioni esterne, i condizionamenti che limitano le nostre scelte. Conoscersi significa poter sviluppare la propria individualità in maniera più armonica verso la realizzazione in campo emotivo, psicologico, artistico, professionale, relazionale e spirituale.

Esempio Tvb ema Natale

La carta astrologica, o tema natale, è la fotografia dell’attimo in cui siamo nati, parla misteriosamente di noi, della nostra essenza e delle nostre sfide.

Il cerchio, composto di simboli, pianeti ed elementi, è la nostra mappa personale che ci accompagna costantemente nella vita, fornendoci indicazioni sul modo in cui possiamo affrontarla al meglio.

 

Questa mappa rappresenta le nostre caratteristiche individuali, i talenti, il carattere, il modo di comunicare, come vogliamo essere amati e come siamo capaci di amare, come ci relazioniamo con noi stessi e con gli altri, quali sono le potenzialità imprigionate nei nostri complessi, i condizionamenti, le paure ed il modo in cui filtriamo la realtà.

 

 

Attraverso un'analisi profonda del Tema Natale possiamo riscontrare il senso dei suggerimenti del nostro Sè, quello che la nostra parte intuitiva costantemente ci sussurra: dov'è nascosto il fine della nostra Anima, l'anelito del Daimon che ci spinge verso l'espressione della nostra natura.. per dare un senso a ogni istante, lasciando traccia della nostra unicità nell'infinito attimo che siamo chiamati a vivere.

 

 

 

 

Sentiero di Primavera © Tutti i diritti Riservati