Temi di coppia

Astrologia

a cura di

Laura Primavera

di coppia

Cosa è l’Amore, se non quella forza che “move il Sole e le altre Stelle” ?

Cos’é che ci attrae dell’altro? Qual è la legge che governa l’attrazione?

 

Perché siamo incapaci di resistere al calore di quella passione, anche se abbiamo paura di bruciarci?

Perché accettiamo di rischiare, forse poiché sentiamo che solo l’amore può creare un’Unità facendoci fondere con ciò che ci manca?

 

 

sinastria

La Sinastria e' un sistema che permette di mettere "in relazione", e a confronto, due singoli Temi natali per determinare le caratteristiche della relazione, (sentimentale, lavorativa, amicale, etc.).

 

Attraverso la sinastria è possibile comprendere quali sono le reciproche modalità di rapportarsi, dal punto di vista sentimentale, mentale, comunicativo, sociale, sessuale.

 

Il fine di una sinastria è quello dell'analisi dell'alchimia della relazione, per determinare quali sfide porta con sé, e come si traduce potenzialmente nell'evoluzione personale di ciascun componente della coppia .

 

Composito

Il Tema comparato è un sistema che calcola "il tema di coppia", che, a differenza della sinastria, si rileva molto utile per comprendere quali sono gli ambiti in cui la coppia esprimerà la sua essenza.

 

Il grafico comparato mostra "la coppia" come nuova entità, con una sua finalità, una sua espressività, un suo carattere ed è molto utile per canalizzare le entità indivuali che la compongono.

Sentiero di Primavera © Tutti i diritti Riservati