• Scambi reiki

Scambi REIKI Roma

 

Nel Dojo sul Sentiero di Primavera, c’è un clima sacro, conviviale e sereno in cui sarà possibile dare e ricevere Reiki in incontri settimanali dedicati allo scambio di Trattamenti Reiki.

 

Gli incontri nascono dall’esigenza di condivisione, scambio e partecipazione e iniziano con un piccolo momento di raccoglimento per volgersi all’interno e predisporsi all’esperienza di nutrimento e dono di sé.

 

Un appuntamento per poter vivere il Reiki, per riconnettersi alla propria sorgente di Energia Vitale che anima e armonizza le nostre vite. Occasioni da dedicare a noi stessi, all’incontro e il confronto con l’altro, per chiarire dei dubbi sulla pratica reiki, per ricominciare a camminare sul proprio sentiero personale, per condividere gioia, armonia e vita! .

 

Prenotazione obbligatoria.

 

La partecipazione alla serata con libero contributo donativo .

 

 

La Scuola Reiki Zen Haru Do nasce da insegnamenti del Reiki Giapponese Usui.

 

 

Calendario incontri:

Tutti i primi mercoledi del mese, la sera, dalle 20.30 alle 22.00

Tutti i terzi mercoledi del mese, la sera, dalle 20.30 alle 22.00

Tutti i secondi lunedi del mese, la mattina, dalle ore 10.30 alle 12.00

Gli ultimi venerdi del mese, la sera, dalle 20.30 alle 22.00

 

Giorni e orari clicca qui

 

Per ulteriori informazioni sullo svolgimento della sera e per prenotare, scrivete a info@sentierodiprimavera.com specificando nome, cognome e dati di nascita delle persone interessate o chiamare il 389.5842260

 

a chi è rivolto:

Per chi ha ricevuto REI-KI in qualsiasi grado, scuola e lignaggio,

Per gli allievi della nostra scuola Reiki ZEN HARU DO;

Per chi non ha mai sperimentato un’esperienza di trattamento Reiki e sente il bisogno di provare.

Per chi sta cercando di star bene e prendersi cura di sé sotto il profilo fisico, emotivo, mentale e spirituale.

 

Cosa occorre:

Un abbigliamento comodo e sobrio possibilmente di tessuti naturali, delle calze per l’accesso al dojo sul tatami, se lo si ritiene opportuno un plaid o una piccola copertina che può esservi utile a coprivi durante il trattamento.

 

Raccomandiamo:

Di prenotare la propria partecipazione entro il giorno precedente. Per il rispetto dei tempi di ognuno è richiesta puntualità per l’ora stabilita, se possibile anche un anticipo di 10 minuti in cui ci si può conoscere, scambiare info, effettuare eventuali procedure associative.

 

Il clima ideale richiede una tonalità di voce bassa e rispettosa dei presenti che possono essere in meditazione o raccoglimento.

L’accesso, gli incontri di scambio, i corsi e i seminari sono a cura della associazione Sentiero di Primavera e sono riservati ai soli soci. Per informazioni sulle modalità di tesseramento clicca qui

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI SULLE DATE DEI SEMINARI

E PER IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI DI SCAMBIO

 

 

 

Sentiero di Primavera Copyright © Tutti i diriti riservati