Il centro del sentiero

Al centro del Sentiero

 

 

L'avevamo immaginato questo spazio da adibire a punto d'incontro.

 

Un luogo per condividere le attività e la ricerca individuale e di gruppo.

 

Uno spazio al centro del Sentiero dove incontrarsi e accogliersi .

 

Lo spazio olistico sul Sentiero di Primavera è concepito con lo spirito dell'ecosostenibilità e secondo i canoni del Feng Shui, per allineare anche lo spazio al principio cardine del nostro statuto, cioè la ricerca dell'armonia e del benessere bioenergetico, che sono alla base di una crescita salubre e vitale dell'individuo.

 

Ogni ambiente è stato personalizzato da noi, con il nostro amore e il nostro entusiasmo, ogni stanza risponde alla sua funzionalità in armonia con i colori, la scelta dei materiali, le posizioni e le forme in un'armoniosa sinergia di combinzioni energetiche basate sulle regole della scuola della forma e della bussola del Feng Shui imperiale.

,

Entrando nella dimora sul Sentiero ci si ritrova in un luogo dove ogni associato può dedicarsi alle attività in programma, in totale abbandono psicofisico, avvolti da riequilibranti percezioni sensoriali di suoni ed essenze che generano benessere e accendono un pizzico di magia.

 

 

Quella che era un germoglio chiuso in un'idea, oggi è diventato una gemma per la nostra giovane associazione culturale che in questo spazio prende vita per proporre e condividere ciò che conosciamo e che amiamo che è la ricerca di sé, della propria salute e della propria felicità: reiki, meditazione, l'astrologia, la geomanzia, il feng shui, la tarologia, il qi gong, lo shiatsu, e poi i viaggi, la ricerca, la creatività... e tutto ciò che vede l'uomo in cammino sul proprio percorso di vita.

 

Angelo e Laura

Copyright Sentiero di Primavera - Associazione Culturale di Promozione Sociale - Iscritta AICS * © All Rights Reserved